Perchè Organo Gold ?

Ognuno di noi, sia esso un esperto di networking o meno, all'inizio di
ogni attività si pone la domanda più ovvia. Come posso scegliere 
un'ottima società di MLM?

La Harvard Business School  ha individuato i tre requisiti che
una compagnia di Networking deve possedere per essere
considerata un'ottima opportunità.




1.   La società deve essere sul mercato da almeno 18 mesi, poiché
      l 90% di tutte le società di network marketing fallisce durante questo
       lasso di tempo. Proprio per questo motivo vanno evitate tutte le società
       che sono in fase di prelancio. Nove volte su dieci falliscono.

2.   La società deve avere un prodotto esclusivo e di Largo consumo.
      Per esclusivo si intende un prodotto che può essere acquistato solamente
      dai distributori della tua compagnia. Disporre di un prodotto che sia di
      frequente consumo che si può presentare in meno di 45 secondi
      che permette inoltre di poter contare su vendite costanti
      nel tempo. Ciò garantisce la fedeltà dei clienti e non ne comporta una
      continua ricerca, come avverrebbe nel caso di un prodotto che non
      sia di frequente consumo. Minore è il costo del prodotto, maggiore è la
      facilità con cui si può vendere.

3.  La società di Networking deve rappresentare quella che la Harvard
     Business School chiama un'opportunità "ground floor". Perché sia
     tale, il numero dei distributori attivi deve essere meno della metà
    dell'1% della popolazione (60 milioni in Italia). Nel nostro
     paese i distributori dovrebbero essere quindi meno di 300.000. 
     La Harvard Business School afferma inoltre che nel caso i distributori
     attivi fossero meno di 500.000, potresti essere di fronte ad 
     una straordinaria opportunità!! 
     Se la compagnia avesse inoltre meno di 100.000 distributori, la
     Harvard Business School classifica questa come un'opportunità che
     si verifica una volta nella vita.

La vita di ogni compagnia di network marketing è contraddistinta da 3 fasi.
1. FOUNDATION

Solitamente dura 6 mesi. È il periodo nel quale una compagnia sviluppa
 il prodotto ed il piano marketing.

2. CONCENTRATION
Questa periodo dura dai 2 ai 4 anni e inizia nel momento in cui parte il
network di distribuzione.

3. MOMENTUM 

Dura dai 2 ai 4 anni e si verifica quando la società entra in
una fase di crescita esponenziale. Sia il consumo sia la
distribuzione esplodono letteralmente. È durante questo fase che la società
 effettivamente esce dai confini nazionali. Quando le vendite della società
 raggiungono i 50 milioni annui, si raggiunge ciò che viene chiamata la
massa critica (il grafico delle vendite sale in verticale). 
Quando Herbalife raggiunse i 50 milioni nelle vendite al consumo, balzò
a 151 milioni di vendite in soli 12 mesi, incrementando di 800.000
unità la propria organizzazione.
Poniamo che che tu abbia un'organizzazione che ti stia garantendo un
bonus di 1.000 euro al mese. Quando la società raggiunge la massa critica,
i distributori automaticamente godono di una decuplicazione dei propri
guadagni. In altre parole,  1.000 euro al mese diventano 10.000 euro al mese.
Questa è la ragione per essere coinvolti nel "ground floor", così da poter beneficiare dell'esplosione della crescita.

                                         Organo Gold 
 
La nostra azienda possiede tutte le 
3 qualità sopra
esposte ed ora si trova nel 
fatidico MOMENTUM!
Siamo entrati in Europa ed abbiamo un tasso di
 crescita mensile attuale del + 8,5%.Cosa aspetti a metterti in gioco??

Nessun commento:

Posta un commento